SIENA NOTIZIE NEWS

FN SIENA ORGANIZZA UN PRESIDIO CONTRO IL GOVERNO CONTE

News inserita il 01-06-2020

“Come in tutta Italia anche Forza Nuova Siena raccoglie il legittimo grido di protesta e di rabbia di milioni di italiani che in questi mesi di c.d. “misure straordinarie” sono stati vittime di un Governo che ha sfruttato oltremodo l’epidemia da Coronavirus per mettere in atto una sistematica operazione di controllo sociale, di smantellamento dei diritti di libertà e di ulteriore svendita della sovranità nazionale a favore dei potentati finanziari che muovono le leve dell’Unione europea. Per questo anche noi chiediamo lo stop della “dittatura sanitaria” e le dimissioni del Governo Conte le cui misure hanno messo sul lastrico migliaia di imprese e famiglie” – dichiara Alessandro Dolci Segretario di FN Siena -.

“Di fronte alla crisi nazionale – prosegue Dolci -  Forza Nuova Siena, come sempre, ha scelto di affrontare la situazione con i fatti, con la propria struttura e il proprio stile senza nascondersi dietro a movimenti “cuscinetto” che scendono in piazza ma con la bocca già tappata, proprio come vuole il Governo. FN Siena, dopo aver organizzato una conferenza scientifica sul Coronavirus e dopo aver portato, innanzi al Consiglio comunale senese, una proposta sulla riduzione delle tasse per ridare un po' di fiato a imprese e famiglie, ritiene che adesso sia il momento giusto per tornare nelle piazze”.

“Il nostro presidio, che riapre la lunga serie di iniziative che ci hanno visto e ci vedranno protagonisti sul territorio - conclude Dolci – è aperto alla cittadinanza e si svolgerà sabato 6 giugno p.v., in p.zza Madonna delle Nevi, dalle 17.30 alle 19.30”.

FN Siena

 

 

Galleria Fotografica

Web tv