SIENA NOTIZIE NEWS

FN SIENA: "A ROMA CON BERLUSCONI E SALVINI? NO, PER COERENZA POLITICA"

News inserita il 18-10-2019

“Come ha dichiarato anche il leader nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore in una nota diffusa alla stampa, il nostro movimento non parteciperà alla manifestazione di sabato 19 ottobre a Roma indetta dalla Lega. Tanto meno Forza Nuova Siena - dichiara il segretario senese Alessandro Dolci -  si mobiliterà in via ufficiale per dare sostegno a questa "ammucchiata" di illusi pseudo-sovranisti che pensano di cambiare le cose andando al seguito di personaggi stantii che hanno già fallito. Siamo fedeli alle direttive del nostro Segretario Nazionale , siamo coerenti con i nostri ideali" - sottolinea Dolci - .

“Visto il chiaro rientro di Berlusconi alla guida del centro-destra abbiamo deciso di non prendere parte a questa manifestazione per questione di coerenza politica. E’ sempre più evidente come né i cosiddetti sovranisti, né i cosiddetti populisti sostengano più l’uscita dalla UE e pertanto non rimangono temi comuni fra chi, come noi, da sempre vuole piena e reale sovranità con uscita dalla UE rispetto al centro-destra”.

“Con le ultime mosse politiche la Lega è tornata ufficialmente alla casa del padre (Silvio Berlusconi)” – conclude Dolci – .

FN Siena

 

Galleria Fotografica

Web tv