"Voglio anzitutto ringraziare il Coordinatore regionale di Fiamma Tricolore Toscana che ha chiesto la mia disponibilità a prendere parte alla lista che intendiamo presentare a questo importante appuntamento elettorale" - dichiara Alessandro Dolci, Coordinatore di Fiamma Tricolore Siena.
"Il quadro politico che ci si prospetta e nel quale già da tempo ci muoviamo è chiaro: da una parte c'è il partito unico (si scrive "campo largo" ma si legge "DC") rappresentato dal blocco consociativo centrosinistra/centrodestra, tutti allineati rigorosamente ai nemici storici dell'Italia. E poi dall'altra parte ci sono gli italiani e i toscani liberi".
"Con noi i toscani avranno la possibilità concreta di dare una vera svolta al fallimentare Governo di csx della Regione Toscana che non meriterebbe neppure una imbarazzante e incoerente guida del centrodestra allineato agli stessi poteri forti".
"Fiamma Tricolore sta dimostrando la sua credibilità: siamo di fatto tornati ad essere l'unico soggetto politico, tra quelli a destra, ad avere in tutta Italia rappresentanti eletti nelle Istituzioni locali. La Toscana è un terreno sempre difficile ma noi dobbiamo esserci".