SIENA NOTIZIE NEWS

 

FATTORINI RESTA ALLA GUIDA DELLA SERIE B FEMMINILE DEL COSTONE FIDES 1904

News inserita il 13-06-2025

David Fattorini sarà ancora il capo allenatore della squadra femminile del Costone Fides 1904, che anche nella prossima stagione militerà in Serie B. Dopo aver conquistato la salvezza senza passare dai playout, la società ha deciso di dare continuità al progetto puntando ancora sull’esperienza e la passione del coach senese.

“Siamo felici di poter confermare David – ha dichiarato il presidente Matteo Borsi – È un punto fermo per noi, non solo dal punto di vista tecnico. Ci ha dato una mano in tanti modi, mettendosi sempre a disposizione. In vista della nuova stagione, in cui abbiamo grandi ambizioni, volevamo una guida affidabile e di esperienza. Siamo sicuri che David sia la persona giusta.”

Fattorini, legato al Costone fin da piccolo, non ha nascosto l’entusiasmo per la conferma: “Questa società mi ha dato tanto, sin da bambino. Ho stretto amicizie importanti e imparato molto. Dopo aver parlato con il presidente e il suo staff, non potevo che accettare. Far parte del Costone è un onore. Darò tutto me stesso per questo progetto, che vuole unire sport, crescita personale e valori umani.”

A restare in panchina sarà anche l’assistente allenatore Federico Ferrini, anche lui confermato per il prossimo campionato. “Federico è cresciuto nel nostro ambiente – ha aggiunto Borsi – è giovane, preparato e motivato. Rappresenta il futuro del Costone.”

Ferrini ha accolto con entusiasmo la notizia: “Sono molto orgoglioso di continuare questo percorso. Ringrazio la società per la fiducia. Qui si lavora con persone serie, in un ambiente stimolante. Sarà un’altra stagione intensa, in cui cercherò di dare il massimo per la squadra e per gli obiettivi che ci siamo posti.”

Il Costone Fides 1904, dunque, riparte dalla solidità della sua guida tecnica, con l’obiettivo di costruire un’altra annata positiva e ricca di soddisfazioni.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv