SIENA NOTIZIE NEWS

"E...STATE NEI QUARTIERI": IL CALENDARIO DAL 15 AL 23 AGOSTO

News inserita il 13-08-2021

E… state nei quartieri: continuano gli appuntamenti agostani. Questo il calendario dopo i festeggiamenti di Ferragosto per la settimana dal 15 al 23.

Il 17, a San Miniato, in piazza della Costituzione, torna il Cinema all’aperto con la proiezione alle 21,30, del film di animazione del 2016 Oceania, prodotto dai Walt Disney Animation Studios e diretto da Ron Clements e John Musker. Appuntamento gratuito per il quale è richiesto il green pass. Per gli sportivi, invece, la data è il 23, ancora a San Miniato, dalle 19 alle 22: una “Passeggiata con le due ruote”, da piazza della Costituzione fino a Monasterino, e ritorno, a cura degli Amici della Bicicletta, con cena al sacco.

A Taverne d’Arbia, il 18 in piazza O. Fallaci, dalle 17.30 alle 19.30, “Playbus”, l’attività di animazione di strada, organizzata dai Topi Dalmata, con allestimento di un mini parco giochi itinerante.

E di nuovo attività all’aria aperta, sempre il 23, ma a Siena in piazza D’Armi, dalle 18 alle 19.30, con incontri di gioco legati al baseball e rivolti a sviluppare le abilità dei bambini e dei ragazzi. Evento promosso dal Siena Baseball club, al quale parteciperanno anche tecnici ed educatori della Federazione Italiana Baseball Softball.

Per informazioni: giovani.quartieri@comune.siena.it, www.comune.siena.it e www.sienacomunica.it.

L’attività di sicurezza sarà svolta, come per tutti gli altri appuntamenti, da Vab (vigilanza antincendi boschivi) e Misericordia Taverne.

 

Galleria Fotografica

Web tv