SIENA NOTIZIE NEWS

 

EMMA VILLAS SIENA VERSO LA SFIDA DI CASTELLANA GROTTE

News inserita il 16-11-2015


La Emma Villas Siena è pronta a tornare in palestra ed iniziare la preparazione in vista della prossima partita, che la vedrà impegnata alPalaEstra (sabato 21 novembre ore 20.30) contro il roster pugliese di Materdomini Volley Castellana Grotte. Obiettivo dei leoni bianco/blu, reduci da un turno di stop a causa dello slittamento della partita con Brescia, sarà tornare alla vittoria e mantenere l’imbattibilità casalinga.

La squadra ospite si presenterà al palazzetto di Siena con il morale alto, conseguenza della netta vittoria riportata contro Ortona per 3 set a 1, che ha rappresentato anche un balzo in classifica, dalla penultima alla nona posizione.

Per mister Giannini e i suoi uomini l’attenzione dovrà essere, quindi, al massimo. Non solo perché Castellana Grotte, dopo un inizio incerto, è cresciuta fino a vincere contro una squadra ben collaudata come Ortona, ma anche perché i pugliesi hanno dimostrato, nelle precedenti partite, di essere avversari molto duri anche in trasferta, costringendo spesso la padrona di casa al quinto set.

Elemento di particolare importanza, in vista della prossima partita, sarà l’ingresso ufficiale in squadra dello schiacciatore Daniele Mengozzi (classe 1987, ex Motta di Livenza) e dell’opposto Goran Maric (classe 1981 ex Vivi Altotevere, squadra di SuperLega) che dovrebbero garantire una migliore efficacia, ma anche un migliore equilibrio all’attacco della Emma Villas Siena. La settimana di allenamenti che sta per iniziare sarà, quindi, ricca di spunti e motivazioni.

La squadra del Presidente Giammarco Bisogno, messa alle spalle la difficile trasferta di Vibo Valentia, vuole tornare, infatti, a “macinare” punti in classifica per iniziare la rincorsa alle prime della classe.

Tutto questo sarà possibile solo con un grande lavoro in palestra, una grande attenzione ai particolari e soprattutto con una grande risposta di calore da parte di tutti i tifosi Emma Villas Siena.

A questo scopo le possibilità di acquistare il biglietto sono molteplici: presso il PalaEstra, il giorno stesso del match, la biglietteria sarà aperta dalle ore 9.45 alle 13.00 e dalle ore 16.30; l’acquisto del biglietto sarà possibile anche online su CiaoTickets (www.ciaotickets.com/node/12800?mini=calendar/12800/2015-11); altri punti vendita in Toscana sono consultabili al link (www.emmavillasvolley.com/biglietteria) e naturalmente è ancora possibile acquistare l’abbonamento presso i punti vendita convenzionati tra cui l’Immobiliare MB di Chiusi Scalo. Per i tifosi chiusini è previsto un pullman direzione Siena a soli 10 € a/r. Per info e prenotazioni scrivere a info@emmavillasvolley riportando nome, cognome e numero di cellulare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv