SIENA NOTIZIE NEWS

 

EMMA VILLAS SIENA, MOLTE RICHIESTE PER PARTECIPARE A VOLLEY DAY

News inserita il 16-09-2016

Sono già numerose le richieste di biglietti arrivate alla Emma Villas Siena per poter assistere al “Volley Day”, il grande evento di pallavolo che martedì 20 settembre vedrà opposte la squadra biancoblu alla Sir Safety Perugia, la formazione vice-campione d’Italia. Molte sono le richieste arrivate per poter sedere nelle tribune centrali, i posti in questo caso sono quasi in esaurimento ad alcuni giorni dalla partita. 

“Questa risposta è la prova che la pallavolo piace e che è uno sport seguitissimo – commenta il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno –. Quindi significa che investire nella pallavolo è vincente. Si tratta dello sport che fa ottenere all’Italia obiettivi e risultati di straordinario risalto e che avrà in futuro sempre più successo, e che piace molto alle donne. Questo deve far riflettere tutti sull’importanza che questo sport ha e che potrà avere ancora di più in futuro. Noi abbiamo in squadra giocatori importanti, di alto livello e di prestigio ed un pubblico in costante crescita, e sappiamo quali sono gli obiettivi che ci poniamo. Un’eventuale SuperLega per la nostra squadra significherebbe un entusiasmo incredibile nella nostra città. Io ci credo, qui il progetto è chiaro e dobbiamo lavorare per raggiungere i traguardi”.

 

Sarà la seconda edizione del “Volley day”, un gustosissimo antipasto di quello che poi sarà il campionato per la Emma Villas Siena, un torneo che prenderà il via a partire dal 9 ottobre, con la prima giornata che vedrà la compagine biancoblu allenata da coach Paolo Tofoli sfidare al PalaEstra il Club Italia Roma. E proprio in vista dell’inizio del campionato è attiva la campagna abbonamenti, con tante promozioni pensate per i sostenitori della Emma Villas che in questo modo possono acquistare i tagliandi per l’intera stagione.

 

Martedì 20 settembre, intanto, sarà una vera festa della pallavolo. Nel pomeriggio, già due ore e mezzo prima del match, un lunghissimo pre-gara, nel corso del quale ci sarà spazio per bambini e bambine che potranno scendere in campo e giocare assieme ad allenatori del settore giovanile e allo staff Emma Villas. Tutto questo sarà possibile a partire dalle ore 17,30. Poi, un’ora dopo, alle ore 18,30, arriveranno anche i giocatori della Emma Villas che saranno disponibili per fotografie e autografi, oltre che per scambiare qualche parola con i sostenitori biancoblu.

 

Il biglietto intero ha il costo di 5 euro, il ridotto (per ragazzi e ragazze tra i 12 e 18 anni) costa 3 euro. Gli Under 12 e i nuovi abbonati per la stagione 2016-2017potranno entrare gratuitamente. Tutti coloro che hanno diritto all’omaggio dovranno comunque, prima della partita, ritirare il tagliando; i bambini in biglietteria, i nuovi abbonati dovranno recarsi al box accrediti che aprirà alle ore 18.  Il giorno dell’evento, martedì 20 settembre, la biglietteria aprirà a partire dalle ore 15,30.

 

La squadra, intanto, in questo fine settimana sarà di scena a Sora in un quadrangolare assieme a Latina, Vibo Valentia e alla squadra di casa, Sora. Le compagini saranno in campo per l’ottava edizione del Memorial Nonno Gino: sabato 17 settembre, a partire dalle ore 17, saranno in campo Sora e Vibo Valentia. Alle ore 19, invece, la Emma Villas Siena affronterà Latina. Domenica 18 settembre alle ore 16 si sfideranno le due squadre che saranno uscite sconfitte dalle gare del giorno precedente; a seguire si disputerà la finale del Memorial Nonno Gino. I match saranno giocati al meglio dei cinque set.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv