SIENA NOTIZIE NEWS

ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL SC FEDELISSIMI PER IL 2021-2022

News inserita il 09-07-2021

Grande partecipazione alle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del SC Fedelissimi per il biennio 2021-22. Un numero importante di votanti pari al 44,24% degli aventi diritto, molti dei quali hanno atteso la fine dello spoglio delle schede per acclamare il nuovo consiglio direttivo.

La lista presentata dalla commissione elettorale è passata con l’approvazione del 96% dei votanti, un risultato che ci inorgoglisce e che sottolinea la grande partecipazione e unità che ci hanno sempre contraddistinto. Questi i nomi dei soci eletti nel consiglio direttivo:

Presidente: Lorenzo Mulinacci

Vice presidente: Giancarlo Angelini

Consigliere segretario: Elisa Pratali

Consigliere: Italo Manni

Consigliere: Leonardo Betti

Il consiglio direttivo provvederà, a breve, alla nomina dei presidenti delle cinque commissioni indicate dalla stessa commissione elettorale.

Con queste elezioni si conclude il lavoro della commissione elettorale composta da Paolo Gallerini, Nicola Natili e Elisa Pratali, che vogliono ringraziare tutto il consiglio precedente e i tantissimi soci che hanno contribuito in maniera costruttiva e con grande disponibilità ad indicare la giusta strada da seguire. Un ringraziamento particolarmente sentito ad Alessandro Silvestri che ha dimostrato il proprio grande attaccamento al Club, guidandolo con equilibrio e perizia, in un periodo non certo facile. Un grazie infine, ai tantissimi soci che, nonostante il periodo di ferie hanno voluto essere presenti ad un appuntamento così importante. Congratulazioni al consiglio eletto e buon lavoro.

 

Galleria Fotografica

Web tv