SIENA NOTIZIE NEWS

 

DOMENICA IL VIA ALLA MOSTRA "BETTOLLE CITTÀ DEI PRESEPI"

News inserita il 17-12-2016

PRESEPE

Torna, come da tradizione la magia del Natale a Bettolle con la 22esima Mostra “Bettolle Città dei Presepi” al via domenica 18 dicembre e in programma fino al 6 gennaio allestita dalla Pro Loco in collaborazione con le cinque Contrade della frazione di Sinalunga: Casato, Caselle, Ceppa, Montemaggiore e Poggio. L’iniziativa rientra nel variegato cartellone di eventi natalizi organizzato dal Comune di Sinalunga in collaborazione con le associazioni del territorio.

 Il taglio del nastro è in programma alle ore 16 alla presenza de vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza Stefano Manetti a cui seguirà la premiazione del secondo concorso "Cavalluccio d'Argento" con degustazione di Vin Santo e cavallucci oltre a stand gastronomici, giochi popolari e l’apertura della Casa di Babbo Natale

I presepi saranno visitabili fino al 6 gennaio e ogni weekend e giorno festivo numerosi saranno gli appuntamenti per grandi e piccoli tra gusto, musica e giochi.

La sera del 31 dicembre è in programma il “Nuovo veglione bettolino” con cenone e musica con dj Santiago, mentre l’1 gennaio è in programma l’apericena “Tagliere solidale” con prodotti tipici delle zone terremotate del Centro Italia. Il 6 gennaio, il gran finale è affidato all’arrivo della Befana e dei Re Magi. 

Il programma completo è consultabile sulla pagina Fb della Pro Loco “Proloco Bettolle”

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv