SIENA NOTIZIE NEWS

 

DOLCI: "IMMIGRAZIONE, LA PROPAGANDA DEL CDX SI SCHIANTA CONTRO LA REALTÀ"

News inserita il 23-08-2023

"In merito al considerevole aumento del numero di sbarchi che si sono verificati negli ultimi giorni anche in Toscana presso il porto di Carrara, alcuni esponenti del centro destra fanno da scarica barile sostenendo che chi se la prende con il Governo sia fuori strada.

Ciò in quanto a loro dire la responsabilità andrebbe fatta ricadere sulla situazione in Tunisia e sul fatto che questo Governo stia scontando anni di politiche sbagliate dei precedenti governi di cds.

Ci può essere anche del vero ma in politica contano solo i fatti e i fatti ci dicono che in Italia c'è un Governo di CDX e che gli sbarchi sono aumentati: dunque qualcuno non sta mantenendo quanto promesso agli italiani.

E' dal 1994 che lor signori non solo professano a parole lo stop all'immigrazione ma siedono anche in Parlamento (e non su Marte), spesso anche come forza di Governo. Ebbene, risultati? Zero.

Allora diciamo la verità sulla natura del centro destra italiano: diciamo che quell'area politica è legata a filo doppio a certi poteri sovra-nazionali, elitari e finanziari, che hanno tutto l'interesse a che l'Italia sia invasa e che il costo del lavoro venga abbassato a condizioni da schiavitù scaricando poi la colpa sui giovani italiani che non avrebbero "voglia" di lavorare, come spesso affermano anche certi imprenditori in doppio petto e certi politici di quell'area.

L'Italia non ha bisogno di zerbini del potere mondialista, l'Italia ha bisogno di un Governo forte e autorevole che metta al centro l'interesse nazionale che certamente non è quello di farsi comandare a bacchetta dalle élites tecno-finanziarie che hanno già deciso a tavolino il nostro destino.

Esiste la possibilità di lavorare per costruire un'area politica di destra sociale alternativa a quella rappresentata dalla attuale Premier, molto attratta dalle sirene americane.

La soluzione non può essere infatti un ritorno delle sinistre né un Governo dei tecnici".

Alessandro Dolci

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv