SIENA NOTIZIE NEWS

DAVIDE BALLARDINI VINCE LA "BRIGLIA D’ORO 2018" PROMOSSA DALL'AIAC SIENA

News inserita il 15-05-2018

È il tecnico del Genoa Davide Ballardini il vincitore della manifestazione "Briglia d’Oro 2018". La consegna del Premio si terrà il prossimo 5 giugno presso l’Hotel Garden di Siena. Ballardini sarà premiato per le sue tattiche e strategie di campo volte a valorizzare le qualità dei giocatori. L’evento, promosso dall’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), sezione di Siena, è giunto quest’anno alla sua 26° edizione con grande soddisfazione del presidente Romano Perini e di tutto il Consiglio AIAC. Ballardini si aggiunge, così, all'albo d'oro degli allenatori premiati in questi anni, ultimi in ordine di tempo Claudio Ranieri, Leonardo Semplici, Eusebio Di Francesco, Stefano Pioli, Zeman Zdenek e Vincenzo Montella.
La manifestazione di quest'anno riserverà delle sorprese legate non solo al calcio ma anche ad altre discipline e all'importanza del risultato sportivo inteso come armonia tra il lavoro del corpo e quello della mente.
Come di consueto, nell’ambito della manifestazione Briglia d’Oro si terrà uno stage preliminare aperto a tutti gli associati. Seguirà la cena, durante la quale saranno consegnati premi e riconoscimenti ad autorità calcistiche del mondo dei professionisti, nonché a tutti gli allenatori associati alla sezione A.I.A.C. di Siena che si sono particolarmente distinti nei propri campionati. La cena è aperta al pubblico e per prenotare è possibile chiamare il numero 3804304698 o scrivere una mail a: info@aiacsiena.it
Ulteriori informazioni sulla manifestazione sono disponibili alla pagina web www.aiacsiena.it 

 

Galleria Fotografica

Web tv