SIENA NOTIZIE NEWS

DANIELE BOSCHI NUOVO SEGRETARIO DEL PD DI COLLE DI VAL D'ELSA

News inserita il 24-01-2020

Daniele Boschi è il nuovo segretario dell’Unione comunale del Partito democratico di Colle di Val d’Elsa. Lo hanno deciso ieri, giovedì 22 gennaio, i democratici colligiani al termine dell’assemblea comunale. Boschi sostituisce Stefano Nardi, divenuto dopo le elezioni dello scorso giugno Vicesindaco nella giunta Donati.

Daniele Boschi ha iniziato il suo percorso politico all'età di 25 anni, con l’iscrizione al Partito comunista italiano e proseguito con la militanza nel Partito democratico della sinistra, nei Democratici di sinistra e, oggi, nel Partito democratico. Boschi ha ricoperto molti incarichi anche a livello istituzionale: è stato consigliere comunale, Presidente del Consiglio Comunale e assessore del Comune di Colle di Val d’Elsa.

 “Ringrazio le democratiche e i democratici colligiani per la fiducia. Ho dato la mia disponibilità a ricoprire questo incarico per continuare – dichiara Boschi – il lavoro di rilancio del partito e del centrosinistra portato avanti negli anni da Stefano Nardi, a cui vanno i ringraziamenti di tutta l'assemblea comunale per il lavoro svolto. Lavoreremo fin dai prossimi giorni sui prossimi appuntamenti: la campagna elettorale per le regionali, il rilancio dell’attività dei circoli del Pd e l’organizzazione della Festa de L’Unità"

 

 

Galleria Fotografica

Web tv