SIENA NOTIZIE NEWS

CORONAVIRUS, FN SIENA NE PARLA CON UN ESPERTO SABATO 29 FEBBRAIO

News inserita il 27-02-2020

“Forza Nuova Siena invita un esperto a parlare di Coronavirus e delle malattie ad esso correlate. L’appuntamento è previsto per sabato 29 febbraio, dalle ore 17.30 alle 18.30. In questa fase è importante reagire senza lasciarsi andare alla psicosi collettiva come svuotare i supermercati o rinchiudersi in casa, per questo l’informazione responsabile è fondamentale” – comunica Alessandro Dolci Segretario di FN Siena -

“L’incontro vedrà in particolare l’intervento del Dott. G. Massai. Lo specialista del settore bio-medico, con l’ausilio di strumenti informatici, spiegherà il fenomeno Coronavirus sotto il profilo scientifico”.

“Dal punto di vista politico – conclude Dolci – riteniamo fallimentare la linea assunta dalla Regione Toscana in persona del Presidente Rossi e dell’Assessore Saccardi. Una linea caratterizzata da un atteggiamento poco chiaro sin dall’inizio e dall’intento di deviare il problema puntando il dito verso un pretestuoso quanto inesistente “pericolo razzismo”. Non si tratta di razzismo ma di difesa di diritti, quali quelli alla salute pubblica e all’informazione”.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv