SIENA NOTIZIE NEWS

CONTRADA DEL BRUCO: FESTA DEI TABERNACOLI E ASSEMBLEA GENERALE

News inserita il 05-09-2018

La contrada del Bruco comunica che:

i preparativi per l’addobbo del Tabernacolo per la Festa della Madonna si svolgeranno il lunedì ed il venerdì dalle 17,30 alle 19,30 ed il martedì ed il giovedì dalle 18,00 alle 22,30 con cenino riservato ai bambini.
Per il lunedì ed il venerdì formeremo 2 gruppi, uno di lavoro ed un altro che andrà ad accattare per tutto il rione i soldi utili per allestire un bel tabernacolo, che vi anticipiamo sarà quello a metà via del Comune, davanti alla Società.

Per quanto riguarda invece il giorno della festa, 8 settembre, ci troveremo verso le 18,00 in Contrada, fazzoletto al collo, per finire gli ultimi addobbi e poi aspetteremo tutti insieme la commissione dei tabernacoli che passerà da noi alle 22,15 circa.

Prima che arrivi la Commissione ci sarà il consueto cenino poi la serata si concluderà con il mitico palio dei cittini!

Cenino di sabato 8 segnarsi direttamente nel cartello che troverete in Società o tramite la mail  prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it specificando il numero degli adulti e dei bambini.

Si informano i contradaioli tutti che il giorno martedì 11 Settembre, alle ore 21,00 in prima ed alle ore 21,30 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Generale del Popolo della Nobil Contrada del Bruco per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Lettura e approvazione del verbale della riunione precedente
Proposta Palio straordinario 2018
Varie ed eventuali.

 

Galleria Fotografica

Web tv