SIENA NOTIZIE NEWS

 

CONCLUSA LA 40ESIMA FESTA DE L’UNITÀ DI SERRE DI RAPOLANO

News inserita il 01-09-2015


Come ogni anno si è svolto il consueto appuntamento con la Festa del Pd di Serre di Rapolano. Un’edizione che, nonostante il clima incerto, non ha fermato la tenacia dei volontari e soprattutto dei molti che hanno frequentato la festa durante i dieci giorni.

Buona gastronomia, giochi e spettacoli ma anche confronto politico con il Sindaco di Rapolano Terme, Emiliano Spanu, e i membri della Giunta sui temi più sentiti dalla cittadinanza.

Oltre 60 volontari che hanno riaffermato con la loro opera la voglia di stare insieme e contribuire alla crescita della comunità locale.

“In un momento come questo - dichiara il segretario del circolo Pd di Serre, Federico Vigni - dove la politica fa sempre più fatica a parlare alle persone, era importante esserci, stare in mezzo alla nostra gente e mantenere unito un bel gruppo che condivide il medesimo interesse per il nostro territorio”.

Quella di quest’anno è stata la 40esima edizione della Festa del Pd a Serre e la tradizionale cena finale ha fornito l’occasione per ringraziare tutti i volontari e per rendere omaggio ai due veterani che organizzarono la prima edizione della festa: Quinto Bardelli e Vasco Starnini. Visibilmente emozionati, Quinto e Vasco hanno ringraziato tutti coloro che hanno permesso negli anni di portare avanti il tradizionale evento politico spronando i molti giovani presenti a operare per il bene comune.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv