SIENA NOTIZIE NEWS

 

COMITATO "MENS SANA È UNA FEDE" SI RIUNISCE IN ASSEMBLEA

News inserita il 13-01-2016

Il Comitato La Mens Sana è una Fede, comunica che per venerdì 15 gennaio p.v., alle ore 21:15, presso la palestra Puggelli del PalaEstra, è stata convocata un'assemblea del gruppo.

L'ordine del giorno prevede la relazione sull'avvenuta asta per il riacquisto dei trofei della Mens Sana Basket; un dibattito sulla destinazione dei proventi in eccessoderivanti dalle sottoscrizioni; alcune comunicazioni sull'attualità societaria della Mens Sana Basket 1871; un dibattito sulle iniziative da intraprendere alla luce degli ultimi sviluppi relativi all'inchiesta "Time Out", e varie ed eventuali.
Il Comitato ci tiene a sottolineare che - come sempre - aderenti, sostenitori e tutti i tifosi biancoverdi sono calorosamente invitati a partecipare. E precisa: "Gli argomenti da affrontare sono tanti ed importanti; il momento che viviamo, il bisogno d'informazione e l'aria che si respira rendono l'incontro necessario e d'interesse. Se vogliamo che le nostre continuino ad essere azioni collettive per proteggere la nostra Fede, l'unica soluzione è partecipare - partecipare - partecipare. LA FEDE NON SI RUBA."

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv