SIENA NOTIZIE NEWS

 

COMBAS LIVE 2025: PARTE LA FESTA AD ABBADIA SAN SALVATORE

News inserita il 11-06-2025

Ad Abbadia San Salvatore prende il via la seconda parte del ComBas Live 2025, la manifestazione che quest’anno si svolge dal 12 al 14 giugno, dopo l’anteprima di sabato 7 giugno.

Il programma offre tante iniziative per tutti i gusti. Giovedì 12 giugno si parte nel pomeriggio alle 14.30 con un torneo di burraco al Nisi Dominus in via Mentana 31. La sera, dalle 19, si apre lo street food con aperitivi e musica dal vivo: in piazza Fratelli Cervi suona il duo “Loopers acoustic band duo”. Alle 21.30 concerto speciale con Roy Paladini che omaggia Michael Jackson.

Venerdì 13 giugno la musica continua dalle 19 con lo street food e l’aperitivo accompagnati da “Dukesax & Shuan_r” e uno spettacolo di soul dance con Matteo. Alle 21.30 arriva il tributo ai Metallica con il gruppo “Orion” e a seguire, dalle 23.30, dj set con Mario più e 00zicky da Metempsicosi, sempre in piazza Fratelli Cervi.

Sabato 14 giugno si chiude in grande stile. Alle 12 c’è il raduno di auto sportive e storiche organizzato da Sport Cars Amiata in piazza Fratelli Cervi. Nel pomeriggio, alle 16, la “Partita del Cuore” allo stadio comunale con la partecipazione dei Miwa. La sera, dalle 19, street food e aperitivo con “Miwa e la sua street band”. Alle 21.30 gran concerto con i “Game Boys”, party band anni ’90, e a seguire dj set by Kartika Club.

Durante tutta la manifestazione si potrà gustare street food di qualità con specialità come pizza, fritti, fish & chips, panini con porchetta e arrosticini. Venerdì sarà la volta del maialino sardo. Non mancherà un carretto di dolci e un bar aperto.

In contemporanea, dal 12 al 14 giugno, si terrà la terza edizione del torneo di tennis “Doppio Bas” presso il circolo tennis di Abbadia San Salvatore.

Il ComBas Live è organizzato dall’Horto di Leo con il patrocinio del Comune, in memoria di Leonardo Lorenzoni, detto Leo, tragicamente scomparso in un incidente stradale il 6 giugno 2022.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv