SIENA NOTIZIE NEWS

COLLE V. D'ELSA: ARRIVA IL METANO A SCARNA

News inserita il 08-04-2016

Arriva il Metano nella frazione di Scarna. Dopo anni di tentativi sono stati portati a termine i lavori per l'installazione dei nuovi impianti e delle nuove tubature e nelle prossime settimane si provvederà a portare il servizio direttamente nelle utenze domestiche.

“Era uno degli obiettivi della nostra campagna elettorale – ha detto l'assessore alle attività produttive Michela Moretti – e siamo soddisfatti del lavoro portato a termine da Estra, grazie a mesi di lavoro e di una collaborazione proficua”.

In tutta l'estate e comunque prima della prossima stagione invernale, saranno allacciati i contatori alle utenze che lo vorranno, considerando anche che è stato fatto un grande lavoro di mediazione con la stessa azienda distributrice proprio per incidere il meno possibile sulle tasche dei cittadini. “Il Comune di Colle – ha precisato Moretti – ha investito 14mila euro su questo nuovo servizio, cercando anche di tutelare gli interessi dei cittadini. Un servizio in più, quindi, per Scarna grazie anche ad un rapporto di confronto con gli stessi abitanti della frazione”.

 

Galleria Fotografica

Web tv