SIENA NOTIZIE NEWS

 

CINEMADAYS: AL POLITEAMA TUTTI I FILM A 3 EURO

News inserita il 12-10-2015

Anche al Politeama di Poggibonsi, come nel resto d’Italia, dal 12 al 15 ottobre il biglietto per le sale cinema costa 3 euro. È Cinema Days, iniziativa promozionale targata Anec – Anem – Anica e sostenuta dal Mibact (Direzione Generale Cinema). 

Quattro giorni per fare il pieno di film: in pratica, facendo il rapporto con i 7.50 euro che si pagano di norma per andare al cinema, è quasi un “tre per uno”. Che cade nel momento giusto, alla vigilia della Festa del Cinema e a inizio autunno, stagione per eccellenza deputata alle novità del grande schermo. 

Cinema Days rilancia e promuove il cinema, dunque per Cinema Days si sono mossi i big del settore. Registi, attori, produttori che hanno registrato videomessaggi, fatto foto, postato tweet per sostenere la quattro giorni del supersconto al botteghino. Matteo Garrone, Gabriele Salvatores, Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone, Nastassja Kinski, Jasmine Trinca, Rupert Everett, Enrico Brignano, Monica Guerritore, Elena Sofia Ricci, Vanessa Incontrada, Enrico Lo Verso, Edoardo Leo, Raf, Giorgia Surina, Francesco Scianna, Aurora Ruffino, Giulio Berruti, Luca Ward, Federico Zampaglione: questi i supporter di Cinema Days. I loro contributi, insieme a tutte le informazioni (sale aderenti, eventi, concorsi collaterali come Vinci un anno di cinema), sono confluiti nel sito dedicato, www.cinemadays.it.

In programmazione al Politeama a 3 euro la multiprogrammazione che prevede una vastissima offerta: il film di animazione Hotel Transilvania 2, Padri e Figli di Gabriele Muccino con con Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul e, solo mercoledì 14 e giovedì 15, Black Mass il film drammatico di Roger Scoot con con Johnny Depp, Joel Edgerton, Dakota Johnson.

Tutti i biglietti avranno il prezzo di 3,00 euro (ad esclusione dei 3D e degli eventi)

Informazioni Info e orari su www.politeama.info.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv