SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIUSURA TEMPORANEA STRADA PROVINCIALE 34

News inserita il 06-08-2016

Con ordinanza n° 1535 del 03/08/2016 la Provincia di Siena ha predisposto la CHIUSURA TEMPORANEA per periodi ipotizzati tra i 15 ed i 30 minuti durante la giornata di lunedì  08/08/2016, del ponte "bailey" sul Torrente Stile in corrispondenza del km 1 +650 della S.P. n. 34/0 "di Murlo", tratto ricadente nel Comune di Buonconvento.
La chiusura si rende necessaria per eseguire lavori di manutenzione all'intavolato del ponte, impossibili da svolgersi in presenza di traffico.
Tuttavia, per limitare il più possibile il disagio all'utenza stradale, tenuto conto che, in base alle lavorazioni e ai tempi di esecuzione delle medesime, sarà possibile interrompere la viabilità solamente in alcune fasi per periodi ipotizzati tra i 15 ed i 30 minuti, sarà possibile consentire il passaggio di pedoni e veicoli durante le fasi di lavoro intermedie.
Durante i periodi di chiusura il traffico diretto da Buonconvento a Bibbiano, e viceversa il traffico diretto da Bibbiano a Buonconvento, potrà normalmente utilizzare la viabilità comunale di "Santa Marcella".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv