SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIUSI: UNIVERSITÀ POPOLARE GIÀ AL LAVORO PER IL PROSSIMO ANNO ACCADEMICO

News inserita il 22-07-2017

L’Università Popolare della Città di Chiusi, promossa dal Comune con la associazione Proloco, Upter Roma e grazie al supporto del locale istituto di credito cooperativo, dopo il successo riscontrato anche quest’anno in termini di corsi e iscrizioni, ha già iniziato a lavorare in vista del prossimo anno accademico raccogliendo le proposte dei corsi.
I docenti che vogliono proporre un corso possono farlo compilando il modulo che si trova sul sito della associazione proloco al link http://www.prolocochiusi.it/evento/proposte-per-corsi-universita-popolare-citta-di-chiusi/ ed inviarlo all’indirizzo mail unipopchiusi@gmail.com insieme al curriculum vitae. Per presentare le domande ci sarà tempo fino al 20 di agosto.
“La nostra Università Popolare – sottolinea il Vicesindaco Chiara Lanari – è un punto di riferimento per la Città di Chiusi, ma anche per il territorio limitrofo. Ogni anno vengono proposti corsi molto interessanti che, infatti, vengono premiati da un’ampia partecipazione. Alcuni corsi sono ormai storici, ma ogni anno c’è qualche cosa di nuovo che stuzzica la curiosità. L’edizione da poco terminata con la consegna degli attestati è stata grazie alla proloco e a tutti i soggetti coinvolti un successo soprattutto per la soddisfazione riscontrata dalle persone che hanno seguito i corsi che hanno sottolineato non solo l’interesse del corso, ma anche e soprattutto la professionalità dei docenti. La qualità nella scelta dei corsi da presentare nonché dei docenti è fondamentale per continuare a far crescere questa realtà e per questo invitiamo a presentare quanto prima le proposte di corsi con la documentazione necessaria.”
Per maggiori informazioni sull’Università Popolare di Chiusi è possibile consultare i siti internet dove trovare riferimenti del Comune della Città di Chiusi, dell'Associazione Proloco, la pagina Facebook unipopchiusi oppure l’ufficio cultura del Comune della Città di Chiusi.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv