SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIUSI: STRADE RIQUALIFICATE IN VIA F.LLI BANDIERA E SANTAROSA

News inserita il 01-11-2016


Sono terminati i lavori di risanamento del sottofondo stradale e degli asfalti in via F.lli Bandiera ed in via Santarosa a Chiusi. L’intervento, che ha avuto un costo complessivo di circa 30 mila euro, ha permesso di recuperare una strada importante del quartiere “Le Biffe” molto popoloso e luogo anche della storica sede della contrada verde/arancio. 

“Siamo soddisfatti di questo intervento – dichiara il sindaco di Chiusi Juri Bettollini – perché molto atteso dai cittadini che finalmente, adesso, possono contare su una strada completamente rifatta a nuovo e sicura sia per il transito delle macchine sia per le passeggiate dei pedoni. Proseguiamo con la politica dei piccoli passi che ci porterà ad intervenire in tutti gli angoli della nostra città fino ad ottenere quell’idea di città più bella che abbiamo promesso in campagna elettorale. Siamo consapevoli di avere tanto lavoro da fare, ma anche che dobbiamo rispettare la parola data ai cittadini e per questo continueremo a lavorare con umiltà e attenzione.”

                                                 

“I lavori portati a termine in località Le Biffe – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Andrea Micheletti – hanno restituito la bellezza a un quartiere importante della nostra città che oggettivamente aveva bisogno di un intervento del genere. Molti cittadini, in questi primi mesi di mandato, ci avevano chiesto di lavorare su quella zona e auspichiamo di aver soddisfatto le aspettative di tutti. Ovviamente non ci possiamo fermare qua perché anche altre zone della nostra città necessitano di interventi di asfaltatura e per questo abbiamo già previsto un calendario di lavori che permetteranno di aumentare un po’ la qualità della vita del nostro territorio a partire anche e soprattutto dalle frazioni.” 
I lavori in via F.lli Bandiera e via Santa Rosa hanno avuto una durata di circa una settimana e già da ieri le due strade sono completamente percorribili.

                                                 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv