SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIUSI: RISCALDAMENTI ACCESI IN VIA STRAORDINARIA

News inserita il 27-10-2015

Considerate le basse temperature registrate in questi giorni e al fine di tutelare la salute dei cittadini, il sindaco reggente di Chiusi con l’ordinanza numero 97 ha deliberato la possibilità di accendere, in via anticipata rispetto alla legge e quindi in deroga, i riscaldamenti degli edifici nel Comune di Chiusi. La misura straordinaria, in vigore già da oggi (martedì 27 ottobre) potrà essere sfruttata da tutti i cittadini tra le ore 5.00 della mattina alle ore 23.00 per un massimo di 6 ore giornaliere.

“In questi giorni – dichiara il primo cittadino di Chiusi Juri Bettollini – le basse temperature si stanno facendo sentire e per questo credo che permettere di accendere i riscaldamenti negli edifici in anticipo rispetto alla legge che lo prevede per il primo novembre sia semplicemente una decisione di buon senso.”

Alla Polizia Municipale è stato affidato il compito di rendere subito esecutiva l’ordinanza, il provvedimento straordinario sarà in vigore fino a sabato 31 ottobre. Dal primo novembre sarà possibile accendere i riscaldamenti come previsto dalla legge.   

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv