SIENA NOTIZIE NEWS

CHIANTIBANCA E RISPARMIO DELLE FAMIGLIE: INCONTRI SU BAIL-IN

News inserita il 19-01-2016

Piena trasparenza nei confronti di soci e clienti su un tema, quello della finanza e del risparmio delle famiglie, che alla luce della nuova normativa europea (bail-in) assume una rilevanza fondamentale nella vita delle persone.

ChiantiBanca, in un percorso di massima apertura al dialogo, ha organizzato una serie di incontri (aperti comunque a tutti i risparmiatori, anche se non direttamente soci o clienti della banca) al fine di chiarire il nuovo contesto normativo di riferimento.

Solidità e trasparenza: due valori fondamentali per l'istituto di credito cooperativo, che uniti alla grande fiducia data ai territori in cui opera (oltre 200 i milioni di nuovi crediti erogati nel 2015 a imprese e famiglie), rappresentano la “spina dorsale” della banca stessa.

Gli incontri si svolgeranno mercoledì 20 gennaio alle 18 presso l'auditorium ChiantiBanca della sede di Fontebecci, a Siena, in via Giovanni Paolo II 1; venerdì 22 gennaio,sempre alle 18, all'auditorium della sede di San Casciano, in piazza Arti e Mestieri 1.

In entrambe le occasioni interverranno, per rispondere a tutte le domande che il pubblico vorrà fare (si possono già anticipare inviandole alla mail investo@chiantibanca.it) il direttore generale di ChiantiBanca, Andrea Bianchi, e il docente di Asset Allocation dell'Università di Siena Cristiano Iacopozzi.

Un terzo incontro è previsto nei prossimi giorni a Pistoia, organizzato in partnership con la Bcc di Pistoia.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv