SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIANCIANO: SELEZIONE PER NOMINARE IL GARANTE DELL’INFORMAZIONE

News inserita il 14-10-2015

Il Comune di Chianciano Terme ha indetto, in vista della prossima adozione del Piano Operativo Comunale, un avviso pubblico per nominare il Garante dell’informazione e della partecipazione, le cui funzioni sono quelle di assicurare la conoscenza effettiva e tempestiva delle scelte e dei supporti conoscitivi relativi alle fasi procedurali di formazione e adozione degli strumenti della pianificazione territoriale, come previsto dall’Art. 37 Legge Regionale n. 65 del 2014 “Norme per il governo del territorio. 

 La selezione pubblica avverrà per curricula e, in relazione alle specifiche finalità dell’incarico, potrà essere nominato in qualità di Garante un soggetto che sia in possesso di adeguati requisiti culturali e con particolare attitudine alla comunicazione e sintesi, nonché sufficiente conoscenza degli aspetti amministrativi relativi alle norme per il governo del territorio (Legge Regionale n. 65 del 2014). 

La domanda deve essere presentata entro il 21 ottobre 2015. L’avviso è scaricabile dal sito del Comune di Chianciano Terme: http://www.comune.chianciano-terme.siena.it/on-line/Home/Attieprocedure/Concorsi/scheda1520197.html

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv