Il Comune di Chianciano Terme ha indetto, in vista della prossima adozione del Piano Operativo Comunale, un avviso pubblico per nominare il Garante dell’informazione e della partecipazione, le cui funzioni sono quelle di assicurare la conoscenza effettiva e tempestiva delle scelte e dei supporti conoscitivi relativi alle fasi procedurali di formazione e adozione degli strumenti della pianificazione territoriale, come previsto dall’Art. 37 Legge Regionale n. 65 del 2014 “Norme per il governo del territorio.
La selezione pubblica avverrà per curricula e, in relazione alle specifiche
finalità dell’incarico, potrà essere nominato in qualità di Garante un soggetto
che sia in possesso di adeguati requisiti culturali e con particolare
attitudine alla comunicazione e sintesi, nonché sufficiente conoscenza degli
aspetti amministrativi relativi alle norme per il governo del territorio (Legge
Regionale n. 65 del 2014).
La domanda deve essere presentata entro il 21 ottobre 2015. L’avviso è
scaricabile dal sito del Comune di Chianciano Terme: http://www.comune.chianciano-terme.siena.it/on-line/Home/Attieprocedure/Concorsi/scheda1520197.html