SIENA NOTIZIE NEWS

 

CHIANCIANO: NEL BURT L’AVVISO DI ADOZIONE DEL PIANO OPERATIVO

News inserita il 11-01-2016

E’ stato pubblicato sul BURT lo scorso 7 gennaio 2016 l'avviso di adozione del Piano Operativo del Comune di Chianciano Terme. I cittadini hanno tempo fino al 7 marzo 2016 per formulare le proprie osservazioni. Il Piano Operativo Comunale (POC) è stato adottato dal Consiglio comunale del Comune di Chianciano Terme lo scorso 10 dicembre. In seguito all’adozione ed alla pubblicazione della relativa delibera sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, chiunque potrà prendere visione degli atti costituenti il Piano Operativo Comunale e presentare osservazioni nei successivi sessanta giorni. I tecnici comunali dell’ufficio Urbanistica ed il Garante dell’Informazione e partecipazione, Arch. Nadia Ciccarella, ciascuno per le rispettive competenze, saranno a disposizione dei cittadini e degli operatori interessati per qualsiasi informazione e chiarimento. 

Il Piano Operativo Comunale, come definito dalla Legge Regionale Toscana n. 65/2014, è lo strumento urbanistico che in conformità al Piano Strutturale, già approvato dal Comune di Chianciano Terme, disciplina la gestione degli insediamenti esistenti, nonché individua e disciplina gli interventi di trasformazione del territorio da attuare nei prossimi cinque anni. 

Tutta la documentazione di cui si compone il Piano Operativo Comunale è consultabile sul sito web del Comune di Chianciano Terme nella sezione dedicata, vedi:http://www.comune.chianciano-terme.siena.it/on-line/Home/PianoStrutturaleComunalePSCePianoOperativoComunalePOC/articolo1515363.html

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv