SIENA NOTIZIE NEWS

CASTIGLIONE D'ORCIA: TORNA IL CONTEST "TARGA VECCHIETTA"

News inserita il 16-04-2016

Il “Festival di voci nuove Targa Vecchietta – Castiglione paese d’incanto” è giunto alla trentaquattresima edizione e, nonostante i trent’anni di età, ha ancora l’entusiasmo di sempre e tornerà ad ospitare le più belle voci della zona per regalarle al pubblico che come ogni anno sceglierà questo evento molto amato.

I concorrenti, dopo essersi esibiti sulle note dei più grandi successi musicali di sempre, saranno giudicati da una giuria composta da giornalisti e esperti musicali ed assegnerà ai migliori tre performer le ambite targhe in palio.

La serata sarà arricchita dalle incursioni delle allieve della scuola Centro Studio Danza della professoressa Anastasia Sardo.

“La Targa Vecchietta” è organizzata dall’associazione Pro Loco di Castiglion d’Orcia, dall’amministrazione comunale e la direzione artistica è affidata a Cesare di RadioSienaTV che cura anche la conduzione dell’evento.

L’appuntamento è, dunque, per domenica 24 aprile alle ore 21, a Castiglion d’Orcia, presso il Teatro Pro Loco. L’ingresso è gratuito.

Annalisa Coppolaro

 

Galleria Fotografica

Web tv