SIENA NOTIZIE NEWS

CASTELLINA SCALO, FN ATTACCA IL PD SULL'IMMIGRAZIONE

News inserita il 14-05-2018

“Il PD senese deve cessare di raccontare bugie sull’immigrazione ai cittadini” – dichiara Fn Siena tramite il segretario Alessandro Dolci –. Per questo la scorsa notte i militanti di FN hanno affisso uno striscione di protesta contro l’ennesimo caso di propaganda pro-immigrazione, questa volta a Castellina Scalo, dopo un precedente incontro svoltosi a Monteriggioni.

“Siamo da sempre e per primi per un blocco immediato dell’immigrazione, purché sia un blocco reale e non solo propagandistico, in tipico stile lega-centrodestra. Vogliamo la chiusura dei centri di accoglienza generanti solo business a vantaggio di privati e delle cooperative che lucrano sull’invasione, l’espulsione immediata di chi ha compiuto reati sul nostro territorio nazionale e l’avvio di un umano rimpatrio degli immigrati”.

“Come in tutta Italia il nostro Movimento è impegnato in prima linea fin dal 1997 nel contestatore prima e combattere poi, città per città, piazza per piazza, fenomeni di immigrazione di massa (più o meno clandestina), che da immigrazione è poi sfociata definitivamente in operazione di sostituzione etnica, per volontà delle oligarchie mondialiste e dell’alta finanza”.


“Unico risultato prodotto da questo fenomeno è stato il degrado e l’insicurezza ormai quotidiani anche in città, come Siena e provincia, una volta ritenute località tranquille”.

“Orgoglioso che il nostro territorio – conclude Dolci – possa essere per Forza Nuova l’ennesima trincea nazionale di difesa patriottica ed identitaria”.


La Segreteria di FN Siena

 

Galleria Fotografica

Web tv