SIENA NOTIZIE NEWS

CASTELLANI: "PARCHEGGI ABUSIVI NEGLI SPAZI DEI TITOLARI DI PERMESSI ZTL"

News inserita il 10-09-2019


"Il fenomeno dei parcheggi abusivi nella ztl è su livelli allarmanti; ciò a danno dei diritti dei titolari di permesso ztl che pagano il “bollino” per il parcheggio. In particolare durante gli eventi cittadini (Palio, feste di Contrada, o altre manifestazioni) si verifica la sosta abusiva in modo molto elevato.
Nella seduta consiliare di oggi ho effettuato un’ interrogazione proponendo alla giunta le seguenti soluzioni: - Diversa e più visibile segnaletica verticale e orizzontale che evidenzi le aree di parcheggio riservate ai possessori di permessi ztl; - Maggiore e costante controllo da parte della Polizia Municipale per sanzionare i trasgressori; - incremento dei posti disponibili nei parcheggi in occasione di eventi particolari.
Il Vicesindaco Andrea Corsi ha confermato nella su risposta un programma di rifacimento della segnaletica e l’impegno a maggiori controlli da parte della Polizia Municipale a partire già dai prossimi mesi. Mi impegnerò a verificare L’ esecuzione di quanto dichiarato, non essendo più procrastinabile la sua soluzione".

Fabio Massimo Castellani - Gruppo Consiliare Voltiamo Pagina

 

Galleria Fotografica

Web tv