SIENA NOTIZIE NEWS

CAMPI ESTIVI A SOVICILLE, I GENITORI SOLLECITANO IL COMUNE

News inserita il 21-05-2021

Riceviamo e pubblichiamo una lettera dei genitori di Sovicille, sui campi estivi indirizzata al sindaco Giuseppe Gugliotti.

"Egregio dottor Gugliotti -Sindaco di Sovicille,

siamo ormai a fine Maggio 2021, a poche settimane dalla conclusione di un faticoso e complicato anno scolastico. Non abbiamo ancora notizie dei campi estivi, o altre attività a loro dedicate, organizzate dall'Amministrazione Comunale: il Comune di Sovicille ha in programma di organizzare attività per i nostri figli, mentre i loro genitori dovranno comunque recarsi al lavoro? Oppure, in caso negativo, dovremmo organizzarci autonomamente?

I nostri contatti con l'assessore e gli uffici competenti hanno dato, ad oggi, solo risposte vaghe e nessuna certezza. Sarebbe gradito conoscere le intenzioni e i programmi del Comune, visto che il tempo scorre veloce e le esigenze familiari richiedono comunque un minimo di programmazione. Ci chiediamo infatti, al di là delle evidenti difficoltà causate dal CoVID, quanto dobbiamo ancora attendere per sapere come organizzare le giornate familiari durante il periodo delle vacanze scolastiche.

Speriamo di avere sue notizie a breve!

Distinti saluti".

Genitori di Sovicille

 

Galleria Fotografica

Web tv