SIENA NOTIZIE NEWS

 

BUS: MODIFICHE A SIENA ALLE LINEE URBANE DEL CENTRO STORICO

News inserita il 13-06-2024

A Siena sono in programma alcune variazioni alla viabilità all’interno del centro storico che determineranno variazioni temporanee ai percorsi delle linee urbane di Autolinee Toscane.

Zona Logge del Papa

Dalle 10,30 alle 17 dei giorni di lunedì 17, martedì 18 e giovedì 19 giugno 2024, sarà interdetto il transito in Via Logge del Papa – Via di S. Martino.

Modifiche linea s52: le corse In direzione Logge del Papa avranno un percorso regolare fino a via dei Pispini, poi dovranno effettuare una deviazione in Vicolo del Sasso – via di Salicotto- piazza del Mercato (capolinea). Le corse in direzione Zona Agroalimentare, da piazza del Mercato, via del Sole continueranno in via dell’Oliviera per poi riprendere il regolare percorso. Le fermate con codice SI2379 e SI2380 risulteranno soppresse.

Via Salicotto

Sempre da lunedì 17 giugno a venerdì 21 giugno, nella fascia oraria dalle 9 alle 17, sarà chiusa al transito veicolare via di Salicotto nel tratto stradale compreso tra le intersezioni con Vicolo del Contradino e via dei Malcontenti.Le linee s26, s27 e s51 dirette a Piazza del Mercato, giunte all’inizio di via di Salicotto effettueranno deviazione in Vicolo del Contradino per poi riprendere il regolare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv