SIENA NOTIZIE NEWS

 

BRUNETTA A SIENA PER PARLARE DI MPS E SISTEMA BANCARIO ITALIANO

News inserita il 16-02-2016


Luci ed ombre del Sistema Bancario Italiano: Siena e la sua Banca…Quale futuro per il territorio? 

Sono questi i temi che verranno affrontati il prossimo 20 Febbraio 2016, alle ore 16,30, a Siena presso l’Hotel NH Excelsior in piazza la Lizza 1, nel convegno organizzato dal coordinamento Provinciale di Forza Italia e nello specifico dal coordinatore Danilo Mariani, e dalla sua vice Donatella Santinelli

Si torna a parlare a Siena del sistema bancario Italiano, e lo si fa ai massimi livelli, con un’ospite di assoluto prestigio l’On. Renato Brunetta, cheinterverrà assieme all’On. Deborah Bergamini (Responsabile Nazionale comunicazione Forza Italia) alCoordinatore Regionale Stefano Mugnai, e agli stessi Danilo Mariani e Donatella Santinelli.

Modererà il dibattito il Direttore della redazione senese del quotidiano “ La Nazione “Francesco Meucci

Forza Italia, torna a muoversi prepotentemente, con questo convegno, e lo fa in modo roboante, portando in città un big del Partito come l’On. Renato Brunetta, che grazie al lavoro della coppia Mariani-Santinelli, darà il via al nuovo corso della gestione del Partito a Siena e provincia, e sarà solo il primo di una serie di nomi che il nuovo Coordinamento si appresta ad invitare, proprio per dare con i fatti, un seguito al nuovo corso che da pochi mesi il partito di Berlusconi ha iniziato nella provincia e nella città del Palio. 

Nel convegno si parlerà di Banche, di crisi delle borse, della modifica dei Crediti Cooperativi, delle 4 Banche “fallite”, ma anche dei legami della Banca MPS e della Fondazione MPS con il territorio, degli errori della gestione politica della sinistra, e delle ripercussioni di questi ultimi sul tessuto economico e sociale, e tanto altro ancora.

"Vogliamo dare un segnale forte ai nostri sostenitori - ha precisatoMariani - Forza Italia c’è, il nuovo coordinamento ha intenzione di lavorare intensamente sia in città, ma anche e con molto impegno nella provincia, ripartendo dalla gente, dai territori, e coinvolgendo in modo fattivo e partecipativo più persone possibile, per dare al nostro movimento, il ruolo che gli spetta, e che la sua storia gli impone, e la presenza dei big del partito – ha concluso Mariani - ne è la più lampante dimostrazione."

Naturalmente il convegno è aperto a tutti i cittadini e sostenitori.

Saranno presenti anche rappresentanze di Lega Nord e Fratelli d’Italia, gli alleati di centro destra, che con Forza Italia presenteranno liste unitarie nei due comuni, Chiusi e Trequanda, che andranno al voto per le amministrative del prossimo giugno.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv