SIENA NOTIZIE NEWS

"BRACIERE DELLA VAL D'ARBIA", UN ALTRO WEEK DI FESTA

News inserita il 09-06-2018

Ripartito venerdì 8 giugno il Braciere della Valdabia, che si è svolto con successo lo scorso weekend e che questa settimana durerà fino al 10 giugno. Vari appuntamenti di sport, spettacolo, danza e musica, oltre al ''braciere'' e alla gastronomia che ha reso nota la festa.
Venerdì 8 giugno l'intattenimento con Sale e pepe dedicato ai giovani, poi la degustazione vini delle 19 e gli stand gastronomici; dopo cena il ballo: Martin Fierro Ballo e cultura argentina.
Sabato la serata inizia alle 18 con l'esibizione della scuola MG, che torna anche dopo cena con esibizioni di danza e la presenza di Laura Batoni.
Domenica 10 giugno, infine, alle 9 del mattino raduno di auto e moto d'epoca e quindi alle 16 Mostra canina ''L'orma del cane'' che include varie dimostrazioni e premi per bellezza, agilità e altro per i nostri amici a 4 zampe.
Infine la serata di domenica si conclude con la musica di Manila Band dopo la cena che come sempre rappresenta un momento top per la festa del Braciere. Da non perdere.

Annalisa Coppolaro

 

Galleria Fotografica

Web tv