SIENA NOTIZIE NEWS

BIRRARBIA, MUSICA ITALIANA INSIEME ALLA COMBRICCOLA DEL DISCO

News inserita il 22-06-2019

Gran finale a suon delle hit più famose della musica italiana per Birrarbia. Domenica 23 giugno nell’area verde di Arbia Scalo sarà la Combriccola del Disco a far ballare e cantare il pubblico della manifestazione organizzata da Avis Taverne e Arbia. Dalle ore 22 il gruppo intratterrà gli spettatori con dj set dai successi anni '60 fino ad arrivare a quelli dei giorni d'oggi (ingresso gratuito).

Birra e non solo ma Birrarbia non è solo musica. Sette tipologie di birra d’importazione e artigianali, piatti tipici bavaresi, hamburgeria sono gli altri ingredienti della manifestazione. In degustazione dalle bionde e rosse d’importazione tedesche, belghe e inglesi fino alle artigianali made in Siena.

Birrarbia nel piatto A partire dalle 19 la possibilità di degustare stinchi di maiale, spallotti alla birra, wurstel, pollo alla griglia e gulash con patate o crauti e gl’immancabili pretzel per poi lasciare spazio ai bomboloni caldi oltre ad uno stand tutto dedicato agli hamburger e agli hot dog.

Il disegno celebrativo Per festeggiare i 10 anni di Birrarbia i volontari di Avis Taverne e Arbia hanno scelto di affidarsi alla matita di Giovanna Clarichetti. La disegnatrice ha infatti realizzato per l’occasione un’opera celebrativa che campeggerà nelle tanto ambite magliette dei volontari. Decine infatti i volontari che ogni anno dedicano il loro tempo prezioso nell’organizzazione della manifestazione sotto il cappello di Avis Taverne e Arbia. Negli stand dell’associazione campeggeranno sull’area verde dove poter trovare tutte le informazioni per diventare donatori di sangue oltre ad una mostra fotografica a cura del club nato all’interno dell’associazione. La manifestazione è organizzata da Avis Taverne e Arbia con il patrocinio dei Comuni di Siena, Asciano e Castelnuovo Berardenga.

 

Galleria Fotografica

Web tv