SIENA NOTIZIE NEWS

 

BEFANA DEI DONATORI DI SANGUE FA VISITA A STRUTTURE PER ANZIANI DI COLLE

News inserita il 07-01-2017

Si rinnova il tradizionale ed importante appuntamento dell'Associazione Donatori di Sangue di Colle di Val d'Elsa che la mattina del 6 gennaio, come da oltre venti anni, ha organizzato in occasione dell'Epifania la “Visita della Befana” presso le strutture residenziali per gli anziani colligiane.


La mattina del 6 gennaio due arzille Befane, munite della propria inseparabile scopa e di tanto buon umore, hanno fatto visite con le loro calzette piene di dolci presso gli appartamenti della Casa Famiglia comunale in Piazza del Duomo, la Residenza Sanitaria Assistenziale “Francesco Bottai”, la Casa di Riposo “Casa San Giuseppe” ed il Centro Diurno “L'Incontro”. Un'occasione per portare un sorriso ed attimi di spensieratezza per gli ospiti di tali strutture a cui sono state distribuite circa duecento calzette ricche di dolci.


Un evento molto apprezzato dagli ospiti delle strutture a cui la Befana ogni 6 gennaio fa visita e che i Donatori di Sangue colligiani, i quali negli anni hanno costruito, insieme alla Associazione di Pubblica Assistenza, una solida rete assistenziale fondata su valori di solidarietà ed altruismo, organizzano sempre con grande entusiasmo.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv