SIENA NOTIZIE NEWS

 

ASTA TAVERNE: CIANCIOLO E HOXHAJ CONFERMATI PER LA STAGIONE 2025/2026

News inserita il 16-06-2025

L’Asta Taverne riparte dai suoi giovani talenti e annuncia con soddisfazione la riconferma di Matteo Cianciolo e Daniele Hoxhaj per la prossima stagione.

Matteo Cianciolo, classe 2003, sarà ancora una volta una delle pedine fondamentali della squadra. Esterno energico e generoso, ha brillato nella scorsa stagione per il suo impegno costante, la capacità di incidere in attacco e il grande lavoro in fase difensiva. Sempre al servizio della squadra, Matteo ha saputo distinguersi per carattere, corsa e determinazione, diventando un punto di riferimento per compagni e tifosi. La sua conferma è un chiaro segnale di continuità e ambizione da parte del club, che punta a costruire un’identità solida basata sul lavoro e sul senso di appartenenza.

Accanto a lui, anche Daniele Hoxhaj, centrocampista anche lui nato nel 2003, continuerà a vestire la maglia arancioblè. Arrivato a stagione in corso lo scorso anno, Daniele si è subito inserito bene nel gruppo, dimostrando qualità tecniche e intelligenza tattica. Nonostante qualche stop fisico che ha rallentato la sua stagione, ha sempre dato il massimo quando chiamato in causa, mettendo in campo carattere e spirito di sacrificio. La scelta di proseguire insieme nasce dalla fiducia che la società ripone nel suo potenziale e nella sua crescita.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv