SIENA NOTIZIE NEWS

ASSEMBLEA GENERALE E GARA DI SCI NELLA CONTRADA DEL BRUCO

News inserita il 14-02-2019

Si informano i contradaioli tutti che il giorno Venerdì 22 Febbraio 2019, alle ore 21,15 in prima ed alle ore 21,45 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Generale del Popolo della Nobil Contrada del Bruco per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
•          Lettura e approvazione del verbale della riunione precedente (art. 17 delle Costituzioni)

•          Comunicazioni dell’On.do Rettore

•          Discussione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2018 del Gruppo Donatori di Sangue

•          Discussione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2018 della Società l’Alba

•          Discussione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2018 (con allegate relazioni del Rettore e dei Revisori dei Conti) della Nobil Contrada del Bruco ai sensi degli articoli 13, 19 e 69 delle Costituzioni

•          Varie ed eventuali

 

La Commissione Elettorale, per il rinnovo del Consiglio di Seggio, riceverà i Contradaioli tutti i lunedì, mercoledì e venerdì a partire da lunedì 4 febbraio dalle ore 21,00 in sala Roy segnandosi nel cartello in Società. La Commissione elettorale, per il rinnovo del Consiglio della Società L’Alba, riceverà i Contradaioli tutti i martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 21,30 in Società, segnarsi nel cartello in Società.


Il gruppo Sportivo Barbicone comunica che in data 10 Marzo 2019, con inizio alle ore 10,00 (9,30 ricognizione pista), si svolgerà la consueta gara di sci  “PER SLALOM E PER AMORE” sulla pista “Zeno 3” dell’Abetone. Per iscrivervi potete segnarvi nel cartello in Società fino a mercoledì 27 (nome, cognome, data di nascita e numero di cellulare). Per partecipare alla gara è obbligatorio essere protettori in regola, avere il certificato medico di sana e robusta costituzione e l’uso del casco.

Si comunica che per il giorno della gara saranno forniti, buoni sconto per il pasto e per il noleggio di qualsiasi attrezzatura da sci.

Per qualsiasi informazione potete contattare Fabrizio Cencioni 3482824962 o Silvia Trapassi 335229479.

 

Galleria Fotografica

Web tv