SIENA NOTIZIE NEWS

 

#ASCIANO4STAGIONI: I TESORI DELLE CRETE SENESI DIVENTANO SOCIAL

News inserita il 03-12-2016

site

Tutte le declinazioni storiche, culturali e paesaggistiche di Asciano a portata di social. L’occasione è da non perdere durante la Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi in programma dall’8 all’11 dicembre grazie ad un’iniziativa frutto della collaborazione tra amministrazione comunale di Asciano e Around Siena. Un team di social media influencer si “perderà” tra i tesori enogastronomici, artistici e naturalistici nel cuore delle Crete Senesi andando a immortalare gli show cooking di cuochi stellati, dimostrazioni di ricerca del tartufo, le perle d’arte dell’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore e del Museo di Palazzo Corboli o la magia del Site Transitoire.
Ma sarà solo la prima tappa di “Asciano 4 stagioni”, un percorso stagionale che vedrà coinvolti quattro team di social media influencer alla scoperta delle peculiarità e delle eccellenze delle Crete Senesi. Gli ospiti della prima tappa del progetto sono Luca Babboni (https://www.instagram.com/lucababboni), Cinzia Gabriele (https://www.instagram.com/mental_shot) e Gian Luca Sgaggero (http://www.viaggiaescopri.it)
La Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi ad Asciano dall’8 all’11 dicembre è una manifestazione organizzata da Comune di Asciano, Pro Loco, Associazione Tartufai del Garbo e Terretrusche con il contributo di Banca Cras Credito Cooperativo Toscano-Siena, Estra, Sei Toscana, Sangiovanni Terme Rapolano, Habitat e Veneta Cucine.

Info e programma completo www.ascianoturismo.it/tartufo-bianco

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv