SIENA NOTIZIE NEWS

AMICI ANIMALI: DAVINO È ANCORA CUCCIOLO E RISCHIA DI INVECCHIARE NEL CANILE

News inserita il 18-12-2018

Davino è entrato in canile con suo fratello, entrambi recuperati vaganti in strada. Abbandonati insieme a vivere le paure della strada e delle auto che sfrecciano vicine. Sempre insieme, hanno provato il senso smarrimento, la confusione e il dolore di capire che ormai la loro vecchia famiglia li aveva scacciati e abbandonati ad un triste destino. Così Davino è arrivato in canile e nel suo box, che condivide con il fratello, ha sempre atteso invano l’arrivo di quella che credeva essere la sua famiglia, la sua vita. Le speranze ormai sono finite, perché sono passati mesi dal loro ingresso in struttura. Nessuno li cerca e tutti quelli che passano davanti al loro box fanno finta di non vederli, perché cercano cuccioli più piccoli da adottare. Così, sconsolato, Davino attende una possibilità. E’ un cucciolone buonissimo, leggermente timido al primo approccio, ma molto buono. Adora le carezze e i giochi. Va abbastanza bene a guinzaglio ed è compatibile con altri cani.
Davino a breve terminerà il protocollo sanitario, e verrà trasferito al canile a vita. In un'altra struttura, in un nuovo box. Non ci sarà una famiglia e una cuccia accogliente ad ad attenderlo, ma solo una gabbia fredda e tanta solitudine. Non facciamolo crescere da solo in un box, è ancora un cucciolo e il box non offre nulla.
Davino nascita stimata dicembre 2017, taglia medio contenuta circa 20kg. Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie.

Alessandra 3293427585 - alessandra812004@tiscali.it - https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

 

 

Galleria Fotografica

Web tv