SIENA NOTIZIE NEWS

 

AL VIA "SPORTINSIEME" DAL 26 AL 30 LUGLIO A CHIUSI

News inserita il 25-07-2016


Torna a Chiusi “Sportinsieme” iniziativa organizzata dalla ASD Vitt Chiusi pallavolo e dalla ASD N.S. Polisportiva Chiusi Calcio con il patrocinio dell’amministrazione comunale. La manifestazione, quest’anno alla seconda edizione, rispetto allo scorso anno sarà di respiro più lungo e si svolgerà ai giardini pubblici di Chiusi Scalo da domani (martedì 26 luglio) a domenica 31 luglio. 

Pallavolo e calcio insieme, quindi, per cinque giornate di grande divertimento all’insegna della musica, del buon cibo, dello stare insieme e anche ovviamente dello sport con tornei di minivolley misto, calcetto, tiro alla fune pensati anche per i più piccoli.
“Come amministrazione comunale – sottolineano il sindaco di Chiusi Juri Bettollini e l’assessore allo sport Sara Marchini– siamo contenti di essere vicini a manifestazioni come Sportinsieme che coniugano il divertimento alla buona e sana pratica sportiva. Oltretutto è bello che due società sportive collaborino coinvolgendo bambini e genitori con l’intento di stare insieme divertendosi con semplicità. Il nostro auspicio è che questa esperienza possa riuscire bene e crescere in futuro ma intanto godiamoci la festa di quest’anno che sicuramente sarà all’insegna del divertimento e ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato e lavoreranno per la buona riuscita della festa.”
"Ringraziamo l'amministrazione comunale e tutti coloro che collaborano a questa manifestazione - dichiarano il Presidente della Volley Vitt Chiusi Massimiliano Barbanera ed il Presidente della ASD NS Polisportiva Chiusi Fei Amedeo - e crediamo che sia una bella occasione alla quale invitiamo tutti, grandi e piccoli, per passare alcune serate all'insegna del divertimento, dello sport e dell'amicizia". 
Sportinsieme sarà, quindi, un mix di varia attività (musica, cibo, sport) che soddisferà sia gli appassionati di sport sia tutti coloro che vogliono trascorrere qualche ora in tranquillità con gli amici in un contesto sereno e all’insegna del divertimento.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv