SIENA NOTIZIE NEWS

 

AL VIA "L'IVO GOLF CUP" NEI 17 CAMPI PIÙ BELLI DELLA TOSCANA

News inserita il 31-03-2016

IVO, il più grande operatore wireless del Centro Italia, consolida il suo legame con il mondo sportivo, questa volta scendendo sui campi da golf per l'IVO Golf Cup 2016. Il torneo, della durata di 4 mesi – da aprile a luglio - toccherà alcuni dei campi più belli ed esclusivi della Toscana e dell'Umbria, confermando così il rapporto di IVO con il suo territorio. Il circuito prevede 17 tappe: 11 campi a diciotto buche e 6 campi a nove buche.

La finale è prevista per il mese di settembre in una location esclusiva scelta tra i Golf Club più prestigiosi d'Italia. L'iscrizione è aperta a tutti i soci dei Golf Club aderenti al torneo e ai non soci che per prendere parte alle gare potranno rivolgersi direttamente ai vari circoli oppure iscriversi sul sito www.ivogolfcup.it.

Il regolamento prevede:

• premiazione di 3 categorie (1° e 2° classificato per ogni categoria) più il 1° Lordo.

• 7 premiati a gara che accedono di diritto alla finale

• 1 estrazione a sorte per ogni gara tra tutti i partecipanti che non hanno vinto

Il torneo potrà essere seguito su tutti i canali social di IVO: per l'occasione IVO ha realizzato un sito web dedicato all'evento (www.ivogolfcup.it) in cui verrà data comunicazione di ogni gara. La finale del torneo sarà invece trasmessa in diretta streaming su IVOTv.it. Ulteriori informazioni sulle tappe e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.ivogolfcup.it

Di seguito il calendario gare:

Domenica 3 Aprile – G.C. LE PAVONIERE

Sabato 9 Aprile – C.G. UGOLINO

Domenica 10 Aprile – G.C. MONTELUPO

Domenica 17 aprile – G.C. TIRRENIA

Domenica 24 Aprile – G.C. LAMBORGHINI

Domenica 1 Maggio – G.C. BELLOSGUARDO VINCI

Domenica 15 Maggio – G.C. TERME DI SATURNIA

Domenica 29 Maggio – G.C. POGGIO DEI MEDICI

Giovedì 2 Giugno – G.C. CASTELFALFI

Domenica 5 Giugno – G.C. ANTOGNOLLA

Domenica 12 Giugno – G. & C.C. COSMOPOLITAN

Domenica 26 Giugno – G.C. PUNTA ALA

Domenica 3 Luglio – G.C. MONTECATINI

Domenica 10 Luglio – G.C. CASENTINO

Domenica 17 Luglio – G.C. ACQUABONA ELBA

Sabato 23 Luglio – G.C. ARGENTARIO

Domenica 31 Luglio – G.C. TOSCANA

Dichiarazioni di Giacomo Burroni, CEO ed Amministratore di IVO: “Da sempre IVO affianca lo sport: questa volta abbiamo scelto, con grande piacere, di legare il nostro nome al mondo del golf. Nell'ottica di crescita ed espansione della nostra azienda su tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di consolidare il nostro business e la nostra immagine valorizzando le eccellenze del territorio: i campi da golf più belli della Toscana (e di parte dell’Umbria), territorio in cui siamo nati e ci siamo affermati come principale operatore wireless. La nostra mission aziendale è quella di portare Internet ovunque: allo stesso modo, con l'IVO Golf Cup vogliamo contribuire alla diffusione sul territorio dei valori di uno sport che sta facendo breccia in un numero sempre crescente di sportivi. Inoltre, in un'ottica di sinergia con le imprese del territorio, abbiamo coinvolto nel progetto anche alcune aziende del settore enogastronomico e non solo, offrendo loro una vetrina preferenziale in un contesto di eccellenza come quello del mondo del golf”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv