SIENA NOTIZIE NEWS

A VESCOVADO TORNA "MILF, MURLO IN LIVE FEST"

News inserita il 07-06-2018

Parte l'edizione 2018 del notissimo MILF, Murlo In Live Fest, la festa creata dai giovani e per i giovani, dove si succederanno per tre giorni, da giovedì a sabato, eventi di grande musica, momenti gastronomici, aperitivi, divertimento, il tutto negli impianti sportivi e organizzato dalla ASD Vescovado. La festa è arrivata alla sua V edizione facendo sempre registrare grandi presenze di persone di ogni età che amano la semplicità di una festa creata con una formula semplice e insieme accattivante.
L'apertura è per giovedì 7 giugno con primi caldi, braceria, long drink, birre artigianali, e musica dei Monkey Shot, gruppo cover indie e alternative, serata chiusa dalla giovane DJ Iaia.
Venerdì si prosegue con una serata di ballo dopo gli standi gastronomici, con mitico DJ Marco Bresciani. Grande chiusura sabato sera con I Matti delle Giuncaie, la notissima band che ha all'attivo tante collaborazioni con grandi nomi, un evento realizzato con l'associazione B-Side e il Sonar Live di Colle Val d'Elsa.
Da non perdere insomma se amate la buona musica, il buon cibo e la compagnia di gente in gamba nel fantastico scenario del paese di Vescovado.

Annalisa Coppolaro

 

Galleria Fotografica

Web tv