SIENA NOTIZIE NEWS

 

A POGGIBONSI TORNA “UNA DOMENICA DA LEONI”

News inserita il 14-11-2015

Dopo il successo ottenuto la scorsa stagione, Fondazione Elsa e Us Poggibonsi hanno scelto di proporre di nuovo la promozione “Una domenica da Leoni” per tutte le partite casalinghe del campionato 2015/2016 dell’Us Poggibonsi che si terranno presso lo stadio Stefano Lotti. L’iniziativa, che favorisce chi ama il calcio e il buon cinema, sarà nuovamente attiva da domenica 15 novembre in occasione della partita Us Poggibonsi- Sangiovannese.

Saranno domeniche intense, “domeniche da Leoni”per tutti i possessori della Politeama Card che potranno assistere alle partite in casa dell’Us Poggibonsi ad un prezzo scontato e per tutti coloro che, in possesso o dell’abbonamento dell’Us Poggibonsi o di un biglietto per la partite in casa del Poggibonsi,  potranno entrare al cinema pagando il prezzo del biglietto ridotto per tutti gli spettacoli in programmazione dopo la partita al Cinema Politeama.

È un’ottima occasione per chi vuole trascorrere una domenica diversa, andando allo stadio e poi passare il resto della serata guardando un film su grande schermo.

I film in programmazione dopo la partita sono Spectre il nuovo film con al centro le nuove avventure di 007 (spettacoli ore 17.30- 20.00- 22.30) e Il segreto dei suoi occhi un thriller con Chiwetel Ejiofor, Julia Roberts, Nicole Kidman (spettacoli ore 18.10- 20.15- 22.30).

Come funziona la promozione. Esibendo la propria Politeama Card alle biglietterie dello stadio si potrà acquistare un biglietto ridotto per i settori tribuna coperta e gradinata locali (rispettivamente 10 e 5 euro) valido per assistere alle partite casalinghe dell’Us Poggibonsi. I tifosi abbonati alle partite interne dell’Us Poggibonsi e i possessori dei biglietti per le singole partite in casa dell’Us Poggibonsi (anche quelli del settore ospiti) dopo lo stadio potranno rivolgersi alle casse del Cinema Politeama per avere un ingresso ridotto (5,50 euro) agli spettacoli in programmazione durante le domeniche in oggetto.

È importante quindi conservare il biglietto della partita e contestualmente avere con sé il biglietto della gara.

La Politeama card, in omaggio a tutti gli abbonati alla stagione teatrale 2015/2016 e in vendita per tutti gli altri, ha lo scopo di premiare i frequentatori del centro storico di Poggibonsi attraverso un programma di sconti negli esercizi commerciali convenzionati e la possibilità di assistere ai film in programmazione al costo di un biglietto ridotto nei giorni da lunedì al giovedì di tutte le settimane dell’anno (la promozione vale solo per il Cinema Politeama). Politeama Card è in vendita al costo di 10 euro presso le casse del Politeama in orario cassa cinema e teatro.

Informazioni per mail scrivendo a biglietteria@politeama.info o sul sito www.politeama.info. Pagina facebook del Teatro Politeama:  https://www.facebook.com/pages/Teatro-Politeama-Multisala-Poggibonsi/282152425135058?ref=hl

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv