SIENA NOTIZIE NEWS

A MURLO È NATO IL MOTOCLUB LA GEGGIANELLA

News inserita il 10-04-2022

Si chiama La Geggianella, nome insolito per un Motoclub, e anche piuttosto fantasioso. Un club enduro mancava a Murlo, ed è sicuramente una bella notizia, considerato che raccoglie un gruppo di interessanti quarantenni entusiasti per questo sport di fango, energia, velocità e natura. Quattro ingredienti che c'erano tutti alla loro prima uscita ufficiale, domenica 3 aprile, alla Cavalcata Volterra Follonica, rappresentando con onore questo piccolo comune valdarbiese in una bella giornata con oltre 400 moto in un tour che includeva varie tappe come Pomarance, Larderello, Volterra e varie città costiere.

Il Club La Geggianella è presieduto da Gilberto Burroni, organizzato da Pablo Fiaschi (che non ha partecipato alla giornata di domenica per un infortunio), e raccoglie appassionati di Casciano e Vescovado: Simone Bui, Michele Fabio, Claudio Bonci, Edoardo Cipriani, Stefano Sanna, Andrea Cannamela e Domenico Nannetti, oltre a Burroni e Fiaschi. 

L'idea è nata alcuni mesi fa, il gruppo si è costituito e i sabati pomeriggi di questi murlesi (per la gioia di mogli e fidanzate...) sono spesso trascorsi tra boschi e bellissimi panorami toscani, tra torrenti, vaste distese verdi, discese ardite e poi risalite...La prima uscita ufficiale è stata bella e in programma ci sono future cavalcate come quella della scorsa domenica. Seguiteci per altre mirabolanti avventure. 

Annalisa Coppolaro

 

 

Galleria Fotografica

Web tv