SIENA NOTIZIE NEWS

A MONTERONI IL PRIMO COLOR MUSIC PARTY

News inserita il 29-09-2018

Primo Color Music Party, sabato 29 settembre al Papillon. Una festa per il paese e con il paese in prossimità della Festa del Donatore che la Pubblica Assistenza Val d'Arbia promuove con il patrocinio del Comune di Monteroni e del Comune di Murlo, un evento dedicato ai giovani, alle famiglie, alla comunità, per sostenere e sensibilizzare alla donazione del sangue. Una iniziativa ad ingresso libero che si svolge sabato a partire dalle 17 fino alle tre di notte, presso i locali della Discoteca Papillon, a  Monteroni, che inizia alle 17 con i giochi di paese, con testimonial di eccezione del mondo dello spettacolo e dello sport, degustazioni, attività diverse per tutti, e poi in seconda serata ballo e divertimento con gli 80Febbre, dj degli anni Novanta e dj New Generation.
'' Stiamo lavorando proprio con il cuore - spiegano i referenti del Gruppo Daontori di Sangue della Pubblica Assistenza Val d'Arbia -. Si vuole ricreare l'atmofera di un piccolo borgo la cui comunità, composta da gente di ogni età, si ritrova per stare insieme e divertirsi all'insegna della solidarietà, della condivisione e della consapevolezza di quanto sia importante la cultura della donazione del sangue. Un modo anche per ringraziare chi già dona da tempo in modo solidale ed altruistico, e un modo per i donatori d'incontrarsi e scambiare esperienze, oltre a festeggiare il volontariato di tutte le associazioni del territorio''.
Per ulteriori informazioni si possono contattare il numero 0577372422 oppure 3936825947, o consultare il sito www.pubblicaassitenzavaldarbia.it e seguire gli account social per tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Non mancate.

Annalisa Coppolaro

 

Galleria Fotografica

Web tv