SIENA NOTIZIE NEWS

 

A CHIUSI SCALO “VIA DELLE STELLE NUMERO MILLE”

News inserita il 10-12-2015


Un allestimento elegante e di grande atmosfera contraddistingue una delle nuove iniziative proposte per il Natale 2015 dai commercianti di Chiusi Scalo, il Mercatino di “Via delle stelle numero mille” che, dopo il successo di domenica scorsa tornerà sabato 12 e domenica 13 dicembre dalle 10 alle 20 in Via Pasubio.

Si tratta di un tipico Mercatino natalizio pieno di luci, musica e magia ma anche di opportunità per acquistare i migliori prodotti dei negozi del Centro commerciale naturale Chiusinvetrina che per l’occasione diventano ottime idee regalo. Insieme alle bancarelle dei punti vendita del CCN inoltre, banchetti dove è possibile acquistare i caratteristici prodotti dell’artigianato locale e la migliore enogastronomia della zona sia in termini di dolci natalizi che di produzioni tipiche. Per i bambini poi tanto zucchero filato e divertimento.

“Via delle stelle numero mille – spiega Giulia Fuccelli, Town Center Manager di Chiusinvetrina – è un modo per immergersi  nel calore e nella tradizione dell’atmosfera delle feste, nella convinzione che soprattutto in questo periodo dell’anno, le luci, gli addobbi e il rapporto diretto di fiducia col negoziante abbiano ancora una grande importanza. Il nostro però è un Centro commerciale naturale che vuole stare al passo con i tempi e quindi mentre proponiamo un tipico mercatino natalizio diamo anche l’opportunità a chi non ha tempo o è ormai abituato a fare le proprie scelte su internet di trovare le proprie idee regalo sul temporary web Nataleachiusi.it.”

Abbigliamento, gioielli, prodotti di bellezza, accessori e prodotti enogastronomici: è vastissima la proposta di idee regalo offerta sul temporary web di Chiusinvetrina che permette di creare la propria wish list. ”Nataleachiusi.it – aggiunge Giulia Fuccelli - è un modo nuovo di entrare e vivere i negozi di Chiusi Scalo nel periodo più magico dell'anno. La professionalità e la competenza dei nostri commercianti rimangono un valore aggiunto che fa la differenza".

Dopo l’appuntamento del fine settimana con Via delle stelle numero mille, mentre Nataleachiusi.it resterà aperto online fino al 25 dicembre, proseguiranno le iniziative di Chiusinvetrina, sempre sostenute con soddisfazione dai suoi partners istituzionali - Comune di Chiusi, Confesercenti, Confecommercio e Banca Valdichiana - con gli appuntamenti rivolti ai più piccoli e in particolare: Pompieropoli (Piazza Garibaldi, sabato 19  e domenica 20 dicembre), il Babbo Natale dal Cielo (Piazza Dante alle ore 17.30, domenica 20 dicembre) e la Carrozza di Babbo Natale (dal 20 al 24 dicembre).   

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv