SIENA NOTIZIE NEWS

 

“NATALE COI FIOCCHI” A MONTERIGGIONI

News inserita il 12-12-2015

Monteriggioniin festa domenica 13 dicembre con il secondo appuntamento di “Natale coi fiocchi al Castello”. Il fantastico mondo di Babbo Natale con i suoi elfi e i folletti si trasferirà nel suggestivo Castello per trascinare grandi e bambini in una dimensione senza tempo. L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con  la Cooperativa sociale Pleiades e le associazioni del territorio.

“Natale coi fiocchi al Castello” sarà l’occasione per intraprendere un fantastico viaggio nel castello del Natale “attrezzati” di polverina magica, mappa del viandante e sacchettino contenente le Krone, le monete magiche che permettono l’ingresso ai diversi luoghi. Tra questi il borgo elfico con le botteghe per il “Pan di Via”, la grotta e il bosco dei folletti danzanti, la cucina della moglie di Babbo Natale e degli gnomi, l’officina dei giocattoli, la locanda musicale, il villaggio dei ghiacci, la casa di Babbo Natale, l’ufficio postale e il laboratorio elfico.

“Natale coi fiocchi al Castello” rientra nel cartellone di eventi del “Natale a Monteriggioni” realizzato grazie alla collaborazione con le associazioni del territorio l’Agresto, l’ASD Castellina Scalo, GS di Quercegrossa, Donatori di sangue di Uopini, Siena baseball Monteriggioni ASD e Corrente Bianco Nera e Cooperativa sociale Pleiades. Info Ufficio turistico Monteriggioni tel. 0577/304834 www.monteriggioniturismo.it.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv