SIENA NOTIZIE NEWS

SCARAMELLI IN VISITA A TORRITA

News inserita il 17-07-2015


Il consigliere regionale Stefano Scaramelli ha visitato nei giorni scorsi il territorio di Torrita di Siena, colpito di recente da una straordinaria grandinata che ha causato ingenti danni sia nei terreni agricoli che a fabbricati, aziende ed abitazioni. Ad accompagnarlo nella visita il sindaco Giacomo Grazi. 

“Dopo l’incontro con il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi – ha affermato il primo cittadino della località della Valdichiana – anche il consigliere regionale eletto e rappresentante della zona della Valdichiana in consiglio regionale, Stefano Scaramelli, ha deciso di visitare le zone colpite dall’evento atmosferico straordinario che ha colpito Torrita di Siena. Sono molto contento per questa visita che ci dimostra la sua vicinanza personale e anche quella dell’ente che ha rappresentato qui in questa occasione. Scaramelli ha visto da vicino i danni su coperture e tetti di ditte ed abitazioni ed anche quelli subiti da aziende al loro esterno e pure al loro interno. In alcune aziende si sono registrati gravi danni anche ad importanti macchinari”.

La visita del consigliere regionale è durata circa tre ore ed ha toccato una decina di aziende del territorio. “Scaramelli ha guardato negli occhi i cittadini torritesi colpiti dalla grandinata – ha detto ancora Grazi – e ha assicurato che agirà in consiglio regionale per il bene di Torrita. La sua esperienza da sindaco lo rende ancora più sensibile ed attento a queste problematiche”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv