SIENA NOTIZIE NEWS

PIANCASTAGNAIO, LA LEGA VISITA IL VECCHIO HOTEL “IL CAPRIOLO"

News inserita il 28-03-2015

Pino Perini, della Lega Nord Toscana di Piancastagnaio, sabato mattina ha partecipato al banchino del Carroccio al mercato settimanale, con i candidati al Consiglio regionale Francesco Giusti e Michele Rossi.

Perini, Rossi e Giusti si sono recati in visita all'ex hotel "Il Capriolo", dove dovrebbero essere ospitati fino a 50 "presunti profughi", all'insaputa dell'Amministrazione comunale e dei cittadini.

Il caso, che ha fatto molto discutere i pianesi, è stato portato all'attenzione anche del Segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini.

"A spese dei contribuenti verranno ospitati a Piancastagnaio dei presunti profughi, con vitto ed alloggio gratuito. Ma ai pianesi in difficoltà, a chi è senza un lavoro o non riesce ad arrivare a fine mese chi ci pensa?", hanno detto Giusti e Perini.

La Lega Nord sarà nei prossimi giorni nuovamente nella zona dell'Amiata per incontrare la popolazione. "Il tema della geotermia, l'immigrazione incontrollata, il rilancio occupazionale e turistico di questi territori saranno alla base del programma per la Provincia di Siena, in vista delle prossime elezioni regionali. Qui appare chiaro che il Pd ha fallito", afferma Francesco Giusti, Vice Segretario nazionale della Lega, che ricorda "la battaglia che la Lega ha portato avanti contro lo sfruttamento geotermico dell'Amiata sia in Consiglio regionale che in Parlamento in questi anni".

Lega Nord Siena

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv