SIENA NOTIZIE NEWS

LEGA NORD SIENA: "ABI, MUSSARI FACCIA UN PASSO INDIETRO"

News inserita il 08-06-2012

«Giustizia e verità trionfano sempre». Commentano così dalla Lega Nord Siena la chiusura dell’inchiesta sull’ampliamento dell’aeroporto di Ampugnano.

«È una grande vittoria per tutti i cittadini del territorio, con particolare riferimento a tutti coloro che hanno sostenuto per tutti questi anni la coerente quanto impegnativa battaglia del locale Comitato contro l’ampliamento. Crediamo - evidenziano dal Carroccio - che la notizia dell'azione legale richiesta contro l'ex Presidente della Banca Mps ed attuale Presidente Abi possa bastare affinché Giuseppe Mussari, che a Siena tutti si ricorderanno per la crisi nella quale è finita la Banca e la città durante la sua guida, faccia un passo indietro e rinunci ad una ricandidatura all'Abi. Oramai, è chiaro che gli amministratori senesi hanno sostenuto un progetto fallimentare, oltre che dannoso, le cui conseguenze sarebbero irrimediabilmente andate a ricadere sull’intera collettività in maniera sempre più onerosa e devastante per il territorio».

Poi, gli esponenti del Carroccio senese ricordano che «a fine febbraio 2008» avevano presentato «un esposto alla Procura della Repubblica di Siena, con il quale si chiedeva di fare chiarezza sulle modalità di scelta del piano presentato proprio dalla Galaxy».

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv